Ogni colore che scegli viene miscelato dai nostri tecnici in tintometria. Per arrivare alla tinta giusta e alla quantità che ti serve.
Dall’azzurro al giallo limone. I vostri colori saranno miscelati di fresco da noi. Esattamente la tonalità e la quantità necessaria.
Il colore preferito è qualcosa di molto soggettivo. Per una persona il blu cielo è qualcosa di molto leggero, l’altra vorrebbe che fosse più forte. Ecco perché prendiamo molto sul serio il compito di trovare la vostra tonalità preferita.
Abbiamo da due a tre macchine per la miscelazione dei colori in ogni filiale – attrezzature professionali per produrre ogni tonalità – e dieci nella nostra sede centrale di Auer. In questo modo è possibile produrre milioni di tonalità. Quasi tutte le collezioni di colori sono archiviate nei nostri database.
In realtà, dovremmo essere in grado di esaudire ogni desiderio… ma prendiamo il nostro lavoro molto seriamente. Perché a volte la tonalità preferita si trova a metà strada tra un campione di colore e l’altro.
Per noi non è un problema. Perché possiamo anche ricreare manualmente la vostra tonalità preferita. Quindi non dovete scendere a compromessi.
La muffa non si forma senza motivo. Fattori come l’umidità e un riscaldamento e arieggiamento sbagliato favoriscono la crescita di questo parassita.
L'azienda NORDWAL è stato fondata nel 1962. Ci sono stati tanti cambiamenti nel frattempo, ma il nome NORDWAL è sempre rimasto uguale. Ma qual è lo significato della parola?
I colori hanno un effetto sul umore delle persone. Questa conoscenza esiste da quando esistono i colori. Per l'interno dell'ufficio, il colore preferito è il bianco assieme a singoli accenti di colore.
Un vassoio in abete è ideale sia per una merenda tra amici, che anche per una cena elegante. In ogni caso fa una bella impressione e presenta perfettamente ogni piatto. Ma bisogna proteggere e nobilitare il legno per evitare le macchie.
Le superfici in legno devono essere protette non solo dall'usura e dal potere erosivo delle intemperie, ma anche dai parassiti che possono infestare e rovinare il materiale.
Con lo Superbonus 110% lo stato italiano vuole promuovere il risanamento energetico e migliorare l'efficenza energetica degli immobili. Con questa guida vogliamo entrare nel dettaglio e chiarire alcuni punti.
Il legno è un materiale che, per preservare la sua bellezza naturale, richiede una manutenzione regolare con prodotti specifici. In particolare, i mobili in legno sono soggetti a invecchiamento, tendono a sbiadire con il tempo e necessitano di una protezione contro l'acqua se esposti all'esterno.
Una stanza può essere personalizzata in tanti modi. Colorando le pareti per esempio ci permette di aggiungere un carattere unico che dona individualità alla casa e può anche rispecchiare il carattere di chi ci abita.
Gli oli essenziali del legno di pino cembro possiedono delle proprietà salutari e speciali. Prodotti come l'olio di cembro migliorano questo effetto oltre a proteggere anche il legno.
Attenzione, abbiamo una comunicazione importante per i cacciatori di offerte: un pennello professionale in omaggio su tutti gli acquisti con un valore minimo di €30. Ordina ora!
Questo sito web utilizza i cookie per assicurare la miglior esperienza possibile. Ulteriori informazioni...