È arrivato il momento ideale per cambiare stile di casa: con i colori di tendenza della primavera, puoi cambiare il look della tua parete in un attimo.
Ti presentiamo i colori di tendenza più trendy della primavera che definiranno le tue pareti con un tocco personale, ottenendo un ottimo risultato finale.
Viola, rosa antico o piuttosto lime? Scegliere una vernice della tonalità che abbia un fantastico aspetto e si abbini perfettamente al resto della casa non è mai stato così facile.
Già da sempre, la natura ci regala degli spettacoli emozionanti e affascinanti, una ricchezza immensa di colori, fonte di ispirazione anche nel mondo quotidiano.
La primavera è quando i fiori sbocciano nei campi, gli alberi si risvegliano ma soprattutto quando abbiamo voglia di sentirci vivi, il sole ci riscalda il cuore e quando con il cambio della stagione pensiamo di affrontare l’occasione perfetta per far risplendere la nostra casa con un nuovo look.
Per il 2022 il Pantone Color Institute ha scelto il nuovo colore di tendenza: Very Peri. Un colore che nasce dalla difficoltà del momento attuale e dal volerla comunicare attraverso la complessità del colore.
La fusione della base blu con le calde sfumature del rosso porpora non solo rendono il colore di tendenza più vivace e fresco, ma lo trasformano in una vera e propria fonte di energia.
Pitturando anche una piccola superficie murale nel colore scelto può dare una spinta di freschezza a tutta la stanza. Tutte le nostre pitture murali sono facili da applicare con un rullo, un pennello o una pistola a spruzzo airless. È sufficiente solamente una mano grazie al potere coprente molto alto. Raccomandiamo anche le nostre pitture murali Aviva Tiromin Color per chi soffre di allergie.
Più il colore di tendenza è usato in modo estensivo, più intenso è il suo effetto radiante. L’armonioso gioco di colori con diverse sfumature come il viola o giallo chiaro, crea un’atmosfera perfetta per regalare forza e dinamicità alle nostre pareti.
I nostri colori di pittura ai silicati sono adatti per ambienti interni, soprattutto per fondi minerali e locali con elevata umidità.
Colori:
Ideale per:
Il soggiorno e la sala da pranzo sono un luogo di incontro familiare dove tutti devono sentirsi a proprio agio. Il colore classico più adatto per ottenere questo risultato è sicuramente una tonalità grigia, abbinando eleganza e neutralità trasmettendo equilibrio e armonia. Ma non solo il grigio, anche il beige è uno dei colori più amati: una pennellata con il colore giusto fa risplendere la vostra stanza.
I nostri colori molto coprenti della linea AVIVA ultra diffondono una sensazione accogliente, allo stesso tempo, hanno un carattere nobile e forniscono un affascinante cambio di prospettiva nella stanza. Tra le tonalità armoniose preferite ci sono il marrone oppure colore crema, colori che ci fanno stare bene, che accolgono i nostri ospiti e che ci fanno sentire “a casa”
Colori:
Ideale per:
Tutti i nostri colori di tendenza sono perfetti per la pittura, la laminazione o la spruzzatura. Per gli ambienti piccoli consigliamo la scelta di colori chiari, in questo modo l’ambiente risulta più ampio e luminoso.
25,32 € / litro
Da 25,32 €
Colorata pittura ai silicati per ambienti interni, soprattutto per fondi minerali e locali con elevata umidità. Non inquinante per l'ambiente.
Solo con il colore non si pittura nessun muro! Tutti gli accessori utili li trovi da noi.
Che cosa hanno in comune la panna e la fragola con i tappeti, il velluto e l’argento? Non molto, tranne che appartengono tutti alle tendenze living del 2019!
Ogni colore che scegli viene miscelato dai nostri tecnici in tintometria. Per arrivare alla tinta giusta e alla quantità che ti serve.
David Folie, addetto alle vendite delle filiali di Bolzano ed Appiano, ci parla di colori sgargianti e della consulenza tecnica di Nordwal.
Carta è carta e comunque non si può sbagliare? Sbagliato! I nostri nastri adesivi in carta giapponese "Washi Tape" hanno caratteristiche diverse ma tutte di ottima qualità.
Proteggere cucina e bagno con lo smalto perfetto non è mai stato così facile
Più segni di usura ci sono, meglio è - mobili con un aspetto invecchiato e con dettagli di usura, il così detto stile "shabby chic", sono richiesti più che mai.
Porte e finestre in legno che proteggono. Il materiale nobile che vive in ogni mobile.
Anche nel bagno il tempo lascia le sue tracce: fughe e sigillature possono scolorirsi, danneggiarsi e come altre superfici possono mostrare segni d'invecchiamento e usura.
Questo sito web utilizza i cookie per assicurare la miglior esperienza possibile. Ulteriori informazioni...