La primavera porta con sé una moltitudine di colori e di profumi che hanno un grande effetto sulla nostra psiche e che ci invogliano a sperimentare e a cambiare rispetto alla rigidità dell'inverno.
Pitturando c’è sempre il rischio di causare macchie di colore. Se poi devi pulire tutta la casa, questo costa nervi, tempo e denaro.
La muffa non si forma senza motivo. Fattori come l’umidità e un riscaldamento e arieggiamento sbagliato favoriscono la crescita di questo parassita.
Gli scienziati li chiamano zygomycota, ascomycota, basidiomycota e fungi imperfecti. Per noi è la parola muffa che ci fa rabbrividire. Ma cosa sono questi microfunghi persistenti, numerosi e pericolosi.
Carta è carta e comunque non si può sbagliare? Sbagliato! I nostri nastri adesivi in carta giapponese "Washi Tape" hanno caratteristiche diverse ma tutte di ottima qualità.
Anche nel bagno il tempo lascia le sue tracce: fughe e sigillature possono scolorirsi, danneggiarsi e come altre superfici possono mostrare segni d'invecchiamento e usura.
Ogni colore influisce sull’umore. Ogni sfumatura riesce a comunicare alle persone diverse e variegate suggestioni e temperamenti.
Quali stili di arredamento esistono e quale fa per te? Ecco 5 stili e 5 colori per il tuo spazio abitativo.
Ogni colore che scegli viene miscelato dai nostri tecnici in tintometria. Per arrivare alla tinta giusta e alla quantità che ti serve.
Idee di primavera per arredare il terrazzo